CICLIAMA si affaccia al mondo del ciclismo nel 1983 con un’azienda meccanica artigianale,
per l’appunto denominata A.M.A, la quale si occupava del montaggio di biciclette.

Negli anni è cresciuta ed ha ampliato i propri settori di lavorazione arrivando ad aprire un punto vendita, CICLIAMA

slider
fotolia_51514730

Il negozio CICLIAMA è situato nel cuore di Tirano, nei pressi della Torre Ottocentesca “Torelli” e del Castello delle Antiche Mura di cinta della cittadina, meta di tantissimi turisti e punto di partenza di interessanti percorsi ciclistici, sia per mountain bike che per bici da corsa.

CICLIAMA offre le proprie conoscenze e capacità lavorative per permette ai clienti di praticare la loro passione per il ciclismo. La bicicletta è un mezzo sempre più amato dagli italiani in quanto apporta dei benefici alla salute, elimina il problema del parcheggio e consente un consistente risparmio economico.

La Provincia di Sondrio, grazie a numerose valli, cime e laghi, offre scenari turistici di rara bellezza e CICLIAMA, con i suoi prodotti innovativi e le sue conoscenze nel mondo del ciclismo, è un punto di riferimento per gli appassionati ciclisti.

chi-siamo-2
chi-siamo-3

CICLIAMA dispone di un ampio salone espositivo con forniti reparti di biciclette, abbigliamento, ricambi ed accessori, tutti con numerosi marchi di qualità. All’interno del punto vendita CICLIAMA dispone di un’attrezzata officina, dove esperti professionisti offrono un’assistenza qualificata occupandosi della riparazione e manutenzione di biciclette.

Tirano da sempre si posiziona come importante meta turistica, ecco perché CICLIAMA dispone di numerosi cicli a noleggio, tra cui mountain bike di alto livello, mountain bike amatoriali, tandem e bici da corsa in carbonio di alta gamma (Bianchi), per soddisfare al meglio le esigenze di ogni ciclista.

CICLIAMA offre una vasta gamma di servizi e garantisce sempre la massima professionalità.